Siamo Pierre & Sylvie, siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra casa per gli ospiti che abbiamo creato e ufficialmente aperto il primo maggio 2021, da allora cerchiamo di migliorare ogni anno i nostri servizi come il comfort.
LLa casa è stata progettata e costruita dai nostri genitori nel 1997, hanno vissuto in questo piccolo angolo di pace per 20 anni, testimone della loro felicità. Serge e Liliane, durante i loro più di 50 anni di matrimonio, avevano il piccolo rituale immutabile di chiamarsi reciprocamente "Ptits Loups". Questo piccolo segno di tenerezza, così conosciuto dalla famiglia e dai loro numerosi amici, ci ha naturalmente portato a rendere loro questo piccolo omaggio e testimonianza d'amore che gli portavamo chiamando la nostra casa per gli ospiti "Les Pt'its Loups de Cahors".
Ecco quindi l'origine dei " P'tits Loups de Cahors "
Trasformare il nostro bed and breakfast "Les P'tits Loups de Cahors" in un luogo di benessere tranquillo sia di giorno che di notte, non abbiamo puntato su un posto di lusso ma confortevole. Prestiamo particolare attenzione a una pulizia impeccabile e abbiamo attrezzato la nostra casa in modo che non vi manchi nulla durante il vostro soggiorno. Abbiamo progettato il bed and breakfast in modo che i nostri ospiti si sentano a casa senza essere disturbati, solo il parcheggio è condiviso. Garantiamo di non disturbarti mai durante il tuo soggiorno senza che tu ce lo abbia chiesto. Siamo a tua disposizione in caso di necessità e privilegiamo le relazioni umane e la gentilezza.
Il nostro obiettivo è che il vostro soggiorno ai P'tits Loups sia almeno all'altezza delle vostre aspettative. La nostra filosofia è incentrata sul continuo miglioramento dei 'P'tits Loups de Cahors', sia in termini di estetica, comfort o a partire da gennaio 2026, con l'aggiunta di ulteriori servizi di comfort a la carte o inclusi nelle varie formule.
Tra le novità all'inizio del 2026 ci sono un centro benessere, offerte di ristorazione e noleggio di biciclette ...
Ai piacere di darvi il benvenuto
Pierre et Sylvie